giovedì 10 febbraio 2022

Biscotti mascherine di carnevale

 

La ricetta è sempre quella, quella dei biscotti di frolla montata

Per fare quelli al cacao ho fatto l'impasto e aspettato a mettere la farina, nella metà bianca ho messo la metà della farina della ricetta, nella metà al cacao ho tolto 30 gr dal quantitativo di farina che dovevo aggiungere e l'ho sostituita con 30 gr di cacao.

Per la decorazione ho semplicemente sciolto il cioccolato bianco e fondente e aggiunto zuccherini colorati

1 commento:

  1. Sono proprio fusa... ho letto "mascherine" e mica sono andata a pensare a quelle che coprono gli occhi?!? Ovviamente ho pensato a quelle tristemente note ed utilizzate negli ultimi due anni!! Ma si può?!? Che poi, voglio dire, è pure carnevale..... va beh... prendo una manciata di queste deliziose mascherine perché ho proprio bisogno di una coccola!!
    Un abbraccio e buon we

    RispondiElimina