venerdì 29 novembre 2013

Pizzette di pasta sfoglia


Sono buonissime come avevo fatto a dimenticarle?

Ingredienti:
1 rotolo di pasta sfoglia
pomodoro
mozzarella da pizza
olive verdi
funghetti sott'olio
wurstel

Ho fatto asciugare un pò il pomodoro in padella, salato e pepato.
Ora tagliare dei cerchietti dalla pasta sfoglia, schiacciare con lo schiacciapatate la mozzarella e tagliare a fettine le olive, i funghetti e i wurstel piccoli.
Assemblare tutto e mettere nel forno a 200° per circa 15-20 minuti.

Si possono anche congelare, io le ho farcite e congelate. All'occorrenza si fanno scongelare e si cuociono.

Vanno a ruba!

Volevo condividere con voi una cosa fantastica, ho trovato una pasta sfoglia veramente buona, sfoglia benissimo, e rimane leggera e croccante. E' quella del lidl da 0,69 centesimi. Provatela e fatemi sapere!
 
Eccole qui in versione San Valentino
 

 

2 commenti:

  1. Sono fantastiche! Perfette per un buffet casalingo!
    Ciao Leo

    RispondiElimina
  2. Anonimo11/30/2013

    Le faccio spesso anche io, belle semplici ed efficaci

    RispondiElimina