martedì 19 novembre 2013

Crostata ai miritilli





In casa avevo un barattolo di marmellata di mirtilli, avevo della frolla preparata tempo fa e messa in freezer così in un attimo ho tirato fuori una crostata...dal nulla.
Mi danno soddisfazione queste cose, tra mille impegni e mille cose da fare ogni tanto riesco a pasticciare un pò in cucina...


La ricetta della frolla è questa, si, la mia, sempre lei che non sbaglia mai...almeno per ora.

Ho steso la frolla, riversato un barattolo di marmellata e via in forno a 180° per circa 30 minuti!
Semplice e veloce

6 commenti:

  1. Fuori piove. Fa freddino e io sto per prepararmi un thè bollente.
    Mi manca solo una fetta della tua splendida crostata.
    Ciao! Leo

    RispondiElimina
  2. La tua frolla è perfetta, e la crostata è "succulentissima"! :)
    Se te ne avanza una fettina... io mi prenoto! :)

    RispondiElimina
  3. le cose semplici sono spesso le più buone :-) e questa crostata mi ispira un sacco, sarà che adoro la marmellata di mirtilli :-)

    RispondiElimina
  4. complimenti sei bravissima, ho visto anche i mini panini è un'idea da copiare per la festa di mio figlio! passa a trovarmi, da poco posto ricette di cucina e se ti va possiamo seguirci tacco 12 in cucina
    a presto jeasmine

    RispondiElimina
  5. Hola . yo tambien te sigo de bastante tiempo y me has servido tambien como inspiracion para preparar muchas recetas y aprender mucho. es un placer encontrar recetas como esta que te permiten preparar un bocado delicioso y muy rapido y tambien muy muy bonito a la vista. fotos tienen una pinta espetacular hmmmm … te felicito y espero que sigas por mucho tiempo con tu Blog. yo tambien tengo un Blog de cocina …… pero soy un novato en esto. espero no te moleste si pongo la direcion de mi Blog. cuidate mucho y sigue igual

    Blog de cocina: http://www.casaperri.es/

    RispondiElimina
  6. grazie mille a tutti!!!! verro' a trovarvi uno alla volta!

    RispondiElimina